Home iOS D-Link DCS-932L videocamera di sorveglianza Wi-Fi compatibile iPhone e iPad: 52 euro

D-Link DCS-932L videocamera di sorveglianza Wi-Fi compatibile iPhone e iPad: 52 euro

Una videocamera che si controlla anche da iPhone o iPad, facile da installare ed economica. È la D-Link DCS-932L in vendita ad un prezzo molto economico su Amazon.it: 52,45 euro.

L’accessorio è l’ideale per chi ha necessità di sorvegliare una stanza, un ingresso, une negozio, un cortile. Si collega via Wi-Fi o via Ethernet e il gioco è fatto: la videocamera sarà in rete, pronta per essere gestita da un portale che ci darò accesso alle immagini che vengono riprese da essa. La videocamera è anche fornita di un illuminatore ad infrarossi; questo significa che siamo in grado di avere anche al visione notturna, a luci spente. utile per sorvegliare, ad esempio, un bambino o una zona scarsamente illuminata come un magazzino.

La particolarità di questa videocamera di sorveglianza è il portale mydlink, cui si accede via Internet. Questo rende possibile il monitoraggio da qualunque parte del mondo da qualunque computer. Un’app (gratuita di D-Link, ma a disposizione ce ne sono i terze parti anche a pagamento) permette di fare la stessa cosa con iPhone e iPad. La gestione può essere attuata anche da Mac.

Informazioni in Italiano sulla videocamera si trovano qui; un approfondimento in inglese è reperibile a questo link.

La videocamera D-Link DCS-932L costa 54,45 euro, spedizione inclusa, largamente meno del prezzo di mercato che si aggira intorno ai 70 euro e si compra da qui

DCS-932L dlink

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui