D-Link DHP-307AV: Internet in tutta la casa su rete elettrica a solo 30 euro

Su Amazon.it è in vendita ad un prezzo eccezionale il D-Link DHP-307AV un adattatore Powerline che vi permette di portare Internet in tutta la casa anche dove il Wi-Fi non arriva o ad un TV connesso al prezzo più basso del mercato: 29,60 euro, spedizione inclusa.

Affidabile, semplice da installare e sopratutto economico. Ecco la carta d’identità del DHP-307AV l’adattatore Powerline D-Link offerto da Amazon che con esso lancia la più economica delle offerte per Internet su rete elettrica: solo 30 euro.

Il DHP-307AV è uno dei tantissimi accessori che vi permettono di portare la rete là dove non arriva il Wi-Fi. Basta inserire il “trasmettitore” in una presa e il “ricevitore” in una seconda presa e il gioco è fatto: Internet (o qualunque altro segnale di rete) passa da un punto all’altro senza interferenze o disturbi, senza problemi per muri di cemento o differenza di piano. I due adattatori D-Link arrivano ad una velocità di 200 Mbps, più che sufficiente per una comoda navigazione in Internet o per collegare un dispositivo come un TV o un lettore DVD.

Questo tipo di prodotti non si trovano praticamente mai sotto i 50/60 euro sul mercato dei negozi tradizionali. È più facile vedere per essi un prezzo di 70/90 euro. Amazon offre questa versione “entry level” ad un costo irraggiungibile: solo 30 euro, meno di un punto di accesso Wi-Fi e meno di qualunque altro sistema che possa fare lo stesso servizio. Il confronto con la posa di un cavo Ethernet in casa non si pone nemmeno…

Per acquistare partire da qui. La spedizione è gratis.
D-Link DHP-307AV