D-Link Omna 180 Cam HD, la prima videocamera HomeKit su Apple Store Italia

Ora la videocamera di sorveglianza D-Link Omna 180 Cam HD si compra su Apple Store. È super facile da usare con l’integrazione HomeKit e subito pronta per iPhone e iPad con l’app Casa

Omna HD

Per chi desidera una videocamera di sorveglianza ma non si è ancora cimentato nell’acquisto perché teme difficoltà di configurazione e d’uso, ora è disponibile su Apple Store D-Link Omna 180 Cam HD, la prima compatibile con HomeKit di Apple e super facile da usare con iPhone e iPad.

Presentata al CES 2017, D-Link Omna offre una interessante serie di specifiche tecniche e funzionalità, tra queste la possibilità di monitorare una intera stanza con una sola cam grazie all’obiettivo grandangolare con visuale di 180 gradi. Riprende e registra video in Full HD per non perdere nemmeno un dettaglio, nemmeno di notte, fino alla distanza massima di 5 metri, grazie ai LED infrarossi integrati per riprese anche nel buio più completo.

Oltre al design elegante, D-Link Omna 180 integra microfono e speaker per assicurare audio bidirezionale, questo significa che è possibile parlare non solo da iPhone, iPad e Mac alle persone o agli animali ripresi dalla cam, ma anche il contrario per ascoltare voci e persone in remoto catturate dalla cam. Come i più versatili dispositivi di questa categoria, anche D-Link Omna può essere configurata per registrare e inviare file video quando rileva movimenti nell’area monitorata, in alternativa possono essere registrati sulla schedina microSD da acquistare a parte. Come anticipato il supporto alla tecnologia Apple HomeKit semlifica enormenente installazione, configurazione e uso: i video stream in diretta della cam si ricevono direttamente all’interno dell’app Casa su iPhone e iPad.

La videocamera D-Link Omna 180 Cam HD si può acquistare su Apple Store online al prezzo di 229,95 euro: entro fine mese sarà disponibile anche presso i negozi Apple Store.

D-Link Omna 180 Cam HD 3