fbpx
Home Offerte Da Aiyi il monitor 4K portatile con copertura colore 100% RGB

Da Aiyi il monitor 4K portatile con copertura colore 100% RGB

Quanti fossero alla ricerca di un monitor portatile che non rinunci a nessuna delle più note caratteristiche premium, non potranno che dare uno sguardo al monitor Aiyi 4K. Al momento si trova in offerta lampo a 247 euro, prezzo davvero interessante per tutte le caratteristiche che propone. Ecco quali sono. Clicca qui per acquistarlo.

Il monitor porta il numero di serie SZ-P156 per identificarne il modello, con un rapporto schermo di 16:9. Si tratta di un monitor a tutti gli effetti, ad iniziare dalla diagonale, da ben 15.6 pollici.

Propone una risoluzione di 3840 x 2160 con un angolo di visione orizzontale di ben 178°. Ancora, sebbene si tratti di un monitor portatile, non manca un tempo di risposta piuttosto basso, pari a 5 ms. Il pannello, naturalmente, è un IPS, con un rapporto di contrasto di 1000:1.

Il monitor, ancora, propone un doppio altoparlante stereo integrato, e sarà così sufficiente collegarlo al proprio dispositivo per essere pronti all’utilizzo. A proposito di quest’ultimo, ben si può immaginare di utilizzarlo come display per una postazione volante, magari per un utilizzo business o da ufficio o per sistemi portatili per l’editing video.

Grazie all’interfaccia di tipo mini HDMI è possibile collegare qualsiasi periferica vi venga in mente, da un portatile a un PC fisso, perfino le console da gioco, per allestire una postazione videoludica in mobilità senza il minimo problema, e senza rinunciare a risoluzioni massime di 4K.

Da Aiyi il monitor 4K portatile con copertura colore 100 RGB

Certificato CE, FC e PSE, ha una durata dichiarata di 100.000 ore. Oltre all’interfaccia mini HDMI, propone anche due porte USB-C anche per l’alimentazione, senza dimenticare l’ingresso cuffia da 3,5 mm per le cuffie o auricolari.

Solitamente, questo monitor 4K ha un prezzo di listino di circa 400 euro, ma al momento in offerta lampo potrete portarvelo a casa al prezzo di 247 euro. Avete, dunque poco tempo per acquistarlo. Potete farlo al prezzo in offerta cliccando direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui