Web sicuro sulle reti pubbliche con Equinux VPN Tracker World Connect

Da Equinux, team noto agli utenti iOS per gli accessori per smartphone, il servizio VPN Tracker World Connect, per navigazioni web sicure anche sulle reti pubbliche. Disponibile per iOS, Mac e browser

[banner]…[/banner]

Da Equinux, team noto agli utenti iOS per i numerosi accessori smartphone, legati soprattutto al mondo dei cavi e della ricarica in auto, arriva il servizio VPN chiamato VPN Tracker World Connect, disponibile come app per iOS, per Mac o fruibile anche da web browser. Gratis nella sua versione trial per un periodo di tempo limitato, ha poi un costo di 49 euro all’anno.

VPN Tracker World Connect promette quello che ci si aspetta da un qualsiasi servizio VPN: permette, infatti, di navigare su internet in totale sicurezza, soprattutto quando ci si collega attraverso hotspot pubblici, agganciando automaticamente la migliore VPN disponibile. Il servizio, utile anche e soprattutto per un utilizzo business, potrebbe essere sfruttato, ad esempio, quando si è in vacanza in paesi che limitano l’accesso a determinati siti esteri. Tramite il servizio Equinux, sarà possibile agganciare le migliori VPN e navigare in totale sicurezza senza alcuna limitazione geografica.

Ovviamente, VPN Tracker World Connect si presta anche ad un utilizzo business, permettendo all’utente di collegarsi da remoto alle reti private della propria azienda, attraverso una connessione sicura, che mantiene alto il livello di privacy del proprio traffico internet.

VPN Tracker World Connect per iOS è gratis da scaricare in App Store, mentre la versione per Mac gratuita si scarica da qui. Dopo il periodo di prova gratuito, il costo del servizio è di 49 euro all’anno. per il piano che include traffico illimitato.

VPN Tracker World Connect