Home Offerte Da Juice i dischi fissi LaCie Porsche Design si comprano in sconto

Da Juice i dischi fissi LaCie Porsche Design si comprano in sconto

[banner]…[/banner]

I migliori accessori da collegare al nostro Mac non dovrebbero essere solo funzionali ma anche esteticamente curati: grazie alla promozione Juice ora è possibile acquistare i dischi fissi LaCie Porsche Design Mobile Drive a prezzo scontato. Caratterizzati da un elegante chassis in alluminio, super sottile e dal design semplice ma allo stesso tempo molto curato, entrambe le unità sono perfette da abbinare a qualsiasi Mac portatile o desktop.

Il modello LaCie Porsche Design Mobile Drive da 1 TB proposto da Juice in promozione a 79 euro invece di 89,90 euro è indicato per chi possiede Mac con porta USB 3.0, ma funziona perfettamente anche con le macchine Apple un po’ più datate che dispongono di porte USB 2.0.
juice lacie porsche
Invece chi possiede Mac più recenti con porte USB-C, il modello da acquistare è LaCie Porsche Design Mobile Drive USB-C, anche questo con capacità da 1 terabyte. Sfruttando questo connettore le prestazioni di trasferimento file arrivano fino alla velocità di 5 gigabit al secondo. Invece del prezzo di listino di 114,90 euro da Juice si compra a 99 euro. Ricordiamo che nella confezione è incluso un adattatore a USB 3.0 che permette di utilizzare questa unità con qualsiasi Mac o PC dotato di questa tecnologia.

Trattandosi di dischi fissi con connettori standard è possibile utilizzarli sia con Mac che con PC. I due dischi fissi LaCie Porsche Design si possono comprare a prezzo scontato sia nei negozi Juice che direttamente su Internet nel negozio online Juice.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui