Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice Tasso Zero su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac con prima rata dopo l’estate

Da Juice Tasso Zero su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac con prima rata dopo l’estate

Nei negozi Juice torna il Tasso Zero sui dispositivi e computer Apple: si possono comprare iPhone, incluso iPhone X, iPad, Apple Watch e Mac pagando in 6 oppure 12 rate.

Non solo: grazie a questa promozione non avremo pensieri per spese extra in estate e durante le ferie perché la prima rata si paga dopo 60 giorni.
Da Juice Tasso Zero su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac con prima rata dopo l’estateSi tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero: questo significa che per i clienti non ci sono costi extra nemmeno per interessi o spese di gestione della pratica. In sostanza si paga il prezzo del prodotto diviso 6 o 12 rate. Ecco alcuni esempi:

iPhone X 64 GB che a listino costa 1.189 euro con il Tasso Zero Juice si paga in 12 rate da 99,08 euro, iPad Pro 10,5” da 1.069 euro si paga in 12 rate da 89,08 euro.

MacBook Air 13” da 1.129 euro si compra pagando 94,08 euro per 12 mesi, mentre Apple Watch Serie 3 42mm da 409 euro costa 68,17 euro al mese per 6 rate.

Per tutti i dettagli sul nuovo Tasso Zero Juice è possibile partire da qui, oppure visitare direttamente uno dei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità