HomeOfferteDa Juice Tasso Zero totale Apple su iPhone, iPad, Mac e Apple...

Da Juice Tasso Zero totale Apple su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Grazie alla promo Juice Tasso Zero è possibile acquistare il prodotto Apple più desiderato, usarlo immediatamente e pagarlo con comodo, in 10 piccole rate. L’offerta è infatti valida per l’acquisto di iPhone, iPad, Mac e anche per Apple Watch a partire da oggi, giovedì 28 gennaio e rimane valida solo fino a sabato 30, mentre nei punti vendita Juice di Lecco e Torino Lingotto sarà possibile usufruirne anche domenica 31 gennaio.

Ricordiamo che si tratta di un finanziamento Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero. Ecco alcuni esempi possibili con Juice Tasso Zero: iPhone 6s 64 GB da 889 euro si paga in 10 rate da 88,90 euro, iPad Pro 128 GB Wi-Fi + Cellular da 1.249 euro si paga a 124,90 euro al mese. MacBook 12” da 1.499 euro in 10 rate da 149,90 euro mentre Apple Watch Sport da 419 euro si paga a solo 41,90 euro al mese.

Juice Tasso Zero totale 2
Ricordiamo che nei negozi Juice è disponibile un vasto assortimento dei migliori gadget, accessori e periferiche per usare al massimo i nostri dispositivi Apple. Segnaliamo che è di nuovo disponibile iPanda, simpatico speaker Bluetooth di Cable Technologies per ascoltare musica, gestire le telefonate grazie al microfono integrato e che funziona anche come pulsante di scatto remoto per le foto da smartphone e tablet, il tutto a solo 19,90 euro.

juice ipanda
Tra le novità invece ricordiamo iHealth HS6, elegante bilancia smart che non solo pesa ma è in grado di misurare diversi indici tra cui quello di grasso corporeo, massa magra, massa muscolare, massa ossea, livello di grasso viscerale, acqua corporea. La bilancia, proposta a 129,90 euro, è perfetta per chi deve costantemente monitorare il proprio peso, per le diete e i programmi di allenamento, indica anche una stima del fabbisogno calorico: gestisce fino a 10 utilizzatori e mostra ogni dato e dettagli sull’app gratuita iHealth MyVitals.

ihealth bilancia hs6

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial