Da Mediastore super sconti per iMac, MacBook Pro, iPod touch e sulle cuffie Monster Beats Studio e Solo HD

Mediastore inaugura una campagna di interessanti sconti sull'inverso Apple e anche sugli accessori di qualità. Risparmi da 100 euro fino a 700 euro per chi acquista iMac e MacBook Pro. In sconto anche iPod touch e le cuffie di qualità Monster Beats modello Studio e Solo HD

Da Mediastore super sconti per iMac, MacBook Pro, iPod touch e sulle cuffie Monster Beats Studio e Solo HD

I negozi Mediastore [sponsor] Apple Premium Reseller di Milano propongono una interessante campagna di sconti per diversi computer e dispositivi mobile del mondo Apple e anche per i migliori accessori per l’ascolto della musica. Per chi è attratto dal nuovo sottilissimo e versatile iMac il risparmio è di 100 euro: la versione iMac da 21,5 pollici con Core i5 quad core da 2,7GHz, 8GB di memoria RAM e disco fisso da 1TB è proposto a 1.279 euro invece di 1.379 euro del listino Apple.

Il risparmio cresce sensibilmente per chi invece è interessato al MacBook Pro: il modello da 15″ con Core i7 quad core da 2,6GHz, 8GB di memoria RAM e disco fisso da 750GB è proposto a 1,599 euro, in pratica un risparmio di 700 euro sul prezzo originale di listino. Gli sconti Mediastore proseguono anche in campo iPod touch: il modello da 64GB di ultima generazione costa 399 euro, con un risparmio di 40 euro, mentre per chi desidera ascoltare la musica al meglio sia a casa che in movimento è possibile abbinare le celebri cuffie Monster Beats Studio a 239 euro, un risparmio di 60 euro, disponibili in diversi colori.

Le offerte non sono finite e si estendono anche agli utenti che seguono la pagina Facebook di Mediastore: per partecipare è sufficiente cliccare “Mi piace” partendo da questo collegamento. Dalla pagina Facebook di Mediastore è possibile scaricare il coupon per ottenere altri sconti, segnaliamo: le cuffie Monster Beats Solo HD scontate a 153 euro e iPod touch da 32GB di penultima generazione proposto a 244 euro. Ricordiamo che queste due ultime promozioni sono valide solo per gli utenti che seguono Mediastore su Facebook. Sempre nei negozi Mediastore rimane valida la promozione Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%) che permette di acquistare un Mac (portatili e desktop), iPad e anche iPad mini con pagamento in piccole rate senza alcun costo aggiuntivo.

Per tutte le informazioni sulle promozioni, su come raggiungere i negozi e sugli orari di apertura è possibile visitare il sito web Mediastore.

mediastore