Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da R-Store iPad Air 2 costa meno: 10% di sconto fino al 30 aprile

Da R-Store iPad Air 2 costa meno: 10% di sconto fino al 30 aprile

iPad Air 2 il tablet più potente, sottile e leggero della Mela costa meno nei negozi della catena R-Store: fino al 30 aprile infatti è possibile acquistare l’ultimo tablet Apple con uno sconto speciale del 10%. L’offerta è valida su tutti i modelli di iPad Air 2 così il risparmio aumenta man mano che si passa alle versioni con più memoria e connettività cellulare.

Per esempio iPad Air 2 di base da 16 GB Wi-Fi costa 499 euro di listino: grazie allo sconto speciale R-Store si paga solo 449 euro circa, con un risparmio di 50 euro. Chi invece acquista iPad Air 2 64 GB Wi-Fi + Cellular invece di pagare il prezzo pieno di 719 euro, spende 647 euro circa, un risparmio di 70 euro. Infine il modello top iPad Air 2 da 128 GB con connettività Wi-Fi + Cellular di listino a 819 euro costa 737 euro, un risparmio di 81 euro.

La promozione R-Store termina il 30 aprile: chi prevede di non riuscire a visitare un negozio della catena entro questa data può bloccare il prezzo scontato versando un acconto direttamente dal sito R-Store, anche pagando tramite PayPal. Grazie alla prenotazione è possibile mantenere il prezzo bloccato per 30 giorni entro i quali recarsi in negozio per l’acquisto oppure, se si cambia idea, per impiegare l’acconto per altri acquisti o ottenere il rimborso completo.

Ricordiamo che delle promozioni R-Store abbiamo già parlato anche per quanto riguarda i MacBook Air e MacBook Pro fine serie proposti a prezzi scontati. Per consultare questa e tutte le altre offerte disponibili nei negozi R-Store è possibile partire da questo collegamento.
r-store ipad sconto 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità