Da R-Store iPad è il regalo per la Festa della Mamma, Tasso Zero su tutti i Mac

In occasione della Festa della Mamma R-Store regala una iTunes Card a chi acquista iPad. Solo fino al 13 maggio disponibile il Tasso Zero per comprare tutti i Mac in 10 piccole rate

C’è ancora tempo per acquistare il regalo perfetto: per la Festa della Mamma R-Store regala una iTunes Card a chi acquista un iPad. Sempre nei negozi della catena Apple Premium Reseller nazionale è disponibile il finanziamento Tasso Zero per comprare un nuovo Mac desktop o portatile pagandolo in 10 piccole rate mensili.

Più pratico e immediato da usare di un computer, iPad è perfetto per gestire lavoro e appuntamenti del tempo libero e, grazie a migliaia di app ottimizzate per il grande schermo, è in grado di gestire videogiochi, app di produttività, ricette per la cucina, visualizza favole per bambini, scatta fotografie, riprende video, riproduce film e cartoni animati o anche per leggere gli ebook e molto altro ancora.

r-store festa della mammaAcquistando un iPad mini 4, il nuovo iPad 2018 economico con supporto Apple Pencil oppure il potente iPad Pro, R-Store regala una iTunes Card del valore di 25 euro immediatamente spendibili per app, giochi, musica, ebook e altro ancora nei negozi digitali di Apple.

Per chi invece punta a un nuovo Mac grazie al Tasso Zero R-Store è possibile scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, grazie ai consigli del personale esperto R-Store, e pagarlo in 10 piccole rate. Grazie a questa promozione si può per esempio comprare Mac mini in 10 rate da 57 euro, MacBook Air si paga in 10 rate da 100 euro, mentre per MacBook Pro 13” si pagano 180 euro per 10 mesi, invece per iMac 21,5” 10 rate da 135 euro.
Si tratta di un Tasso Zero Reale con TAN e TAEG pari a zero, questo significa che non c’è alcun costo aggiuntivo per il cliente, né interessi né costi di gestione. Il totale da versare è quindi parti al prezzo del Mac scelto diviso 10 rate mensili, nulla di più.

Ricordiamo che sia la promozione su iPad per la Festa della Mamma che il Tasso Zero rimangono validi fino al 13 maggio. Per ulteriori informazioni su queste e altre promozioni R-Store, così come per l’elenco di tutti i negozi, è possibile partire da questo collegamento.