fbpx
Home Offerte Da R-Store Tasso Zero totale, accessori inclusi, per regali con un touch...

Da R-Store Tasso Zero totale, accessori inclusi, per regali con un touch in più

Da oggi nei negozi della catena R-Store arriva il Tasso Zero totale, per acquistare tutti i prodotti Apple ma anche droni e accessori, suddividendo il pagamento in 10 rate più piccole, senza alcun costo aggiuntivo per spese o interessi.

Si tratta di un Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero, perfetto per acquistare un nuovo computer Apple, iPhone 7 oppure per regalare a una persona cara iPad Pro, Apple Watch, un drone per divertirsi con foto e video e molto altro ancora. Per usufruire del Tasso Zero totale dei negozi R-Store occorre raggiungere una spesa minima di 700 euro, mentre per iPhone l’importo minimo finanziabile parte da 1.000 euro.

tasso zero r-store-1-740
Ecco alcuni esempi: iPhone 7 da 256 GB si paga in 10 rate da 102 euro, iPad Pro 9,7” 32 GB Wi-Fi + Cellular in 10 rate da 84 euro. Invece per i computer, MacBook Air 13” con processore Intel Core i5 dual core da 1,6 GHz, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB si paga in 10 rate da 118 euro, iMac 21,5 con processore Intel Core i5 dual core 1,6 GHz, 8 GB di RAM e disco fisso da 1 TB si acquista pagando 10 rate da 128 euro.

Ricordiamo che la promozione Tasso Zero R-Store rimane valida fino al 7 gennaio ed è disponibile in tutti e 14 i punti vendita della catena Apple Premium Reseller a Napoli (Chiaia, Vomero e Toledo), Roma Appio e Roma Eur, a Milano nei negozi Mediastore, Nola, Pompei, Caserta, Avellino, Potecagnano (SA) e Potenza. Per l’elenco completo dei negozi R-Store e gli orari di apertura è possibile partire da questa pagina.

Tutti i dettagli della promozione Tasso Zero R-Store si trovano a partire da qui.

r-store tasso zero r-store 2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui