fbpx
Home Offerte Da Sothing il "cactus" killer anti-zanzare in offerta a soli 16 euro

Da Sothing il “cactus” killer anti-zanzare in offerta a soli 16 euro

Se vi state preparando per affrontare il nemico più temuto dell’estate, le zanzare, ecco arrivare in aiuto il cactus di Sothing, pronto a combattere al vostro fianco contro il tanto odiato dittero.

Si tratta di una nuova lampada anti zanzare dalle fattezze simili a quelle di un piccolo cactus, dunque piacevole anche dal punto di vista estetico, da posizionare in casa vicino ad altre piante o sopra un ripiano in posizione strategica.

Da Sothing il “cactus” killer anti-zanzare in offerta a soli 16 euro

Il funzionamento è lo stesso di molte altre lampade anti zanzare: grazie ad una luce ultravioletta posizionata in cima al “cactus”, le zanzare saranno attirate verso la lampada. Una volta avvicinate, saranno risucchiate all’interno da un’apposita ventola aspirante, ed intrappolate all’interno di una gabbia da cui non potranno sfuggire.

Da Sothing il “cactus” killer anti-zanzare in offerta a soli 16 euro

Il vantaggio di questo sistema è la silenziosità dell’apparecchio, e l’assenza di odori o profumi che vengono invece emessi da altre tipologie di gadget anti zanzare. A questo si aggiunge anche la piacevolezza estetica di questo modello di Sothing, che ha una marcia in più rispetto ad altre lampade che sfruttano lo stesso meccanismo.

La lampada anti zanzare di Sothing si acquista a soli 16 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,851FollowerSegui