Home iPhonia iPhone Accessori SurfacePad, da Twelve South le nuove flip cover per iPhone X

SurfacePad, da Twelve South le nuove flip cover per iPhone X

[banner]…[/banner]

Da Twelve South, uno dei principali produttori di cover di qualità per i dispositivi Apple, arriva una nuova line up di flip cover per iPhone X. Si chiama SurfacePad, e riflette il minimalismo e la semplicità estetica dei prodotti Apple, cercando di mantenere la pulizia del profilo, senza appesantire visivamente lo smartphone.

SurfacePad è simile, sia nel design, che nelle funzionalità, alla verrà venduta sul sito ufficiale al prezzo di 109 euro.; nonostante si tratti di una cover a libro, SurfacePad tenta di essere per quanto più possibile sottile. Si attacca letteralmente al retro di iPhone, utilizzando la tecnologia “SurfaceGrip” di Twelve South. In sostanza, si tratta di un adesivo che consente di rimuovere e riapplicare il SurfacePad ad iPhone X più, e più volte, senza perdere aderenza. In questo modo, la cover risulta assolutamente sottile, senza avere l’ulteriore ingombro di un case interno che mantenga l’iPhone in sede.

surfacepad

SurfacePad offre al terminale del decimo anniversario protezione anteriore e posteriore, rivestita in cuoio e in microfibra interna, per non rischiare di graffiare il device. Al suo interno sono presenti anche due scanalature, che fungono da alloggiamenti per contenere due carte di credito. Un taglio sul retro lascia, invece, la fotocamera libera, quindi senza alcuna interferenza per foto e video; allo stesso modo, anche la parte bassa del device, dove inserire il connettore lightning, sarà assolutamente libera da intoppi.

surfacepad

Come tutti i case dello stesso tipo, anche SurfacePad permette di mantenere “in piedi” l’iPhone, seppur in modalità landscape.  La cover permette funzionalità automatica di standby, o risveglio, quando si apre o si chiude lo sportello anteriore, così da renderla ancor più funzionale nell’utilizzo di tutti i giorni.

SurfacePad per iPhone X è disponibile in marrone e blu, con una variante nera in arrivo; il costo per una singola cover è di 49,99 dollari.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui