HomeOfferteDa Xiaomi la presa wi-fi smart compatibile anche con Alexa e Google...

Da Xiaomi la presa wi-fi smart compatibile anche con Alexa e Google Home

Disponibile da Xiaomi la ZNCZ04LM, sigla dietro cui si nasconde una nuova presa smart che permette agli utenti di rendere più “intelligenti” alcuni elettrodomestici dotati di funzioni base.

La presa è ovviamente dotata di wi-fi integrato: basterà collegarvi un elettrodomestico per creare degli scenari di automazione inaccessibili senza l’utilizzo di questo accessorio.

Utilizzando l’apposita app sarà per esempio possibile decidere di avviare il dispositivo collegato alla presa ad un orario specifico (per esempio accendere un ventilatore ad una certa ora, o una caffettiera elettrica) senza doverlo fare manualmente.

Da Xiaomi la presa wi-fi smart compatibile anche con Alexa e Google Home

Oltre alla funzionalità di programmazione e interazione date dall’app, la presa Xiaomi è compatibile anche con Amazon Alexa e Google Home, in modo da poter attivare gli apparecchi collegati semplicemente sfruttando i comandi vocali.

La presa è stata progettata con protezione da surriscaldamento e sovraccarico per l’utilizzo sicuro.

Da Xiaomi la presa wi-fi smart compatibile anche con Alexa e Google Home

Inoltre, sempre attraverso l’app è incluso un sistema di monitoraggio del consumo di energia dei dispositivi in ​​tempo reale, con rapporti quotidiani e mensili per aiutare l’utente a risparmiare energia.

La presa Xiaomi ZNCZ04LM si acquista a circa 18 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Amazon sconta del 22% l’iMac “top”, risparmio di quasi 400 €

iMac M1 CPU 8 core e GPU 8 core al prezzo minimo. Risparmio di 370 € grazie ad un ribasso del 22%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial