fbpx
Home Offerte Da Xiaomi Yeelight la tripla lampada a sospensione compatibile con Alexa e...

Da Xiaomi Yeelight la tripla lampada a sospensione compatibile con Alexa e Google Home

Disponibile in pre ordine la nuova lampada a sospensione di Yeelight, il brand parte dell’ecosistema Xiaomi dedicato all’illuminazione.

Si tratta sostanzialmente di un lampadario dotato di tre lampade standard E27 regolabili, ideale da posizionare al di sopra di un tavolo o in una stanza al di sotto del quale è necessario un tipo di illuminazione specifica, come in cucina o in sala da pranzo.

Lo stile è minimale, classico e tipico del brand Yeelight: le tre “teste” luminose possono essere poi regolate in lunghezza (fino a 1.2 metri), per allineare le lampade o realizzare eventuali giochi di luce per caratterizzare in maniera personalizzata lo stile non solo dell’illuminazione ma anche dell’arredo nel suo complesso.

Da Xiaomi Yeelight la tripla lampada a sospensione compatibile con Alexa e Google Home

Inoltre grazie alla tecnologia integrata è possibile anche sfruttare gli assistenti vocali per accendere e spegnere le luci attraverso la voce. La lampada è infatti compatibile con Amazon Alexa e l’Assistente Google.

Combinando questo accessorio alle appropriate lampadine E27, come i vari modelli di lampade Yeelight, è possibile ottenere un’illuminazione ancora più smart, sfruttando le caratteristiche delle lampadine abbinato allo stile di questo lampadario a sospensione.

Da Xiaomi Yeelight la tripla lampada a sospensione compatibile con Alexa e Google Home

La lampada a sospensione Xiaomi Yeelight è in pre ordine scontata a soli 45 euro cliccando su questo link diretto. Per ottenere lo sconto sarà necessario versare un anticipo di soli 9 euro; il resto dell’importo verrà saldato solo una volta disponibile il dispositivo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Amazon ora esagera con gli sconti su MacBook Pro; risparmiate quasi 500 €

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate quasi 500 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,396FansMi piace
95,081FollowerSegui