Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Xiaomi youpin il kit all-in-one definitivo per la riprazione delle biciclette

Da Xiaomi youpin il kit all-in-one definitivo per la riprazione delle biciclette

Se siete appassionati di bicicletta e trascorrete buona parte del vostro tempo libero sul sellino pedalando, ecco il “mai più senza”: il kit di riparazione all-in-one di Xiaomi youpin, uno strumento che vi permetterà di avere sempre con voi tutto il necessario per cavarvela nel caso in cui il vostro biciclo subisca un guasto.

Si tratta di un attrezzo molto leggero, dal peso di soli 160 grammi e dalle dimensioni di 9,20 x 4,10 x 1,30 cm, molto facile da trasportare durante le escursioni. Al suo interno contiene tantissimi strumenti pensati per intervenire nel caso di problemi alla bicicletta.

Da Xiaomi youpin il kit all-in-one definitivo per la riprazione delle biciclette

Sono disponibili 6 diverse punte da cacciavite, le più utilizzate, che si agganciano magneticamente all’impugnatura e permettono di intervenire direttamente sulle viti del telaio.

Non mancano strumenti che permettono di sgonfiare velocemente una camera d’aria, staccare più facilmente la gomma dal telaio della ruota, “limare” la camera d’aria, svitare e avvitare bulloni di varie dimensioni.

Da Xiaomi youpin il kit all-in-one definitivo per la riprazione delle biciclette

In definitiva se siete appassionati ciclisti e volete avere sempre con voi uno strumento in grado di cavarvi dagli impicci nella maggior parte delle occasioni, il kit all-in-one di Xiaomi youpin è praticamente un acquisto obbligato.

Attualmente è in offerta a soli 13 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità