fbpx
Home Offerte Da Xiaomi youpin la batteria portatile da 10.000 mAh dal sapore retrò...

Da Xiaomi youpin la batteria portatile da 10.000 mAh dal sapore retrò in offerta a 38,64 euro

Dall’ecosistema Da Xiaomi youpin arriva la power bank da 10.000 mAh dal forte sapore retrò, che sembra quasi richiamare un vecchio e caro walkman. Al momento in offerta lampo, si acquista direttamente a questo indirizzo al prezzo di 38,64 euro.

Un po walkman, un po’ radio, così potremmo descrivere l’estetica di questa powerbank, che di certo propone un look particolarmente originale, e che farà la felicità di tutti i fan della vecchia scuola. Una piccola “finestra” sulla parte frontale mostra lo stato di carica residua della batteria,  aiutando a controllare quanta potenza sia ancora in grado di erogare la periferica,

Ricordiamo che la batteria propone una potenza nominale di ben 1000mAh, quindi di grande capacità, con possibilità di erogare energia a 2,1A grazie alle due porte USB. Si tratta di una power bank indicata sia per la ricarica di smartphone, che anche per i tablet.

Il corpo della batteria è di dimensioni ridotte, così da poter essere impugnata con una sola mano, dunque facile da trasportare, disponibile in tre colori.

Da Xiaomi youpin la batteria portatile da 10.000 mAh dal sapore retrò in offerta a 38,64 euro

Il peso è di appena 212 grammi, mentre le dimensioni sono contenute in 14,00 x 9,00 x 4,00 cm. Questo assicura di poter trasportare la batteria con sé in qualsiasi circostanza, anche in tasca, potendo ovviamente portarla con sé, ad esempio, anche sugli aerei.

Da Xiaomi youpin la batteria portatile da 10.000 mAh dal sapore retrò in offerta a 38,64 euro

Solitamente ha un costo che supera un listino di 50 euro, ma al momento si può acquistare a 38,64 euro nelle colorazioni verde, nero e rosa. Clicca qui per acquistarla.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,357FansMi piace
95,033FollowerSegui