Aspyr ha annunciato il lancio di due nuovi giochi, Virtual Villagers e Travelogue 360; Paris. Si tratta di due titoli adatti ad un pubblico che preferisce trascorrere qualche minuto o anche qualche ora di fronte al computer passando del tempo senza preoccuparsi troppo di imparare complicate sequenze di tasti o l’utilizzo di disparate e complesse strategie.
Virtual Villagers è ambientato su un’isola colpita da una eruzione vulcanica. Il nostro compito sarà quello di educare gli abitanti della stessa a riscostruire la loro società , aiutandoli a tornare alla prosperità . In Travelogue 360 si va invece a caccia di souvenir nascosti nelle locazioni più interessanti e famose di Parigi, imparando anche interessanti curiosità sulla città capitale della Francia.
Sia Virtual Villagers che Travelogue 360: Paris sono disponibili da tempo in versione download da Big Fish Games assieme a molti altri titoli casual (tra cui anche un Travelogue 360: Rome); Aspyr porta i giochi per la prima volta nei negozi.
Ricordiamo che i giochi di Aspyr in Italia sono venduti da UpwareÂ