Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da Belkin due nuovi micro-caricatori da auto invisibili e super veloci

Da Belkin due nuovi micro-caricatori da auto invisibili e super veloci

Pubblicità

Grazie al design estremamente compatto i nuovi Micro Caricatori da auto di Belkin diventano praticamente invisibili una volta installati all’interno della presa accendisigari del veicolo. Due i modelli disponibili Micro Caricatore con una porta USB, codice F8Z446ea e il Caricatore doppio, codice F8Z280ea.

Il primo offre una porta USB che eroga sino a d 1 ampere di corrente per ricaricare alla massima potenza e nel minor tempo possibile non solo iPod e iPhone, ma anche dispositivi GPS e qualsiasi altro smartphone o tascabile con porta USB. Nella confezione è incluso un cavo di sincronizzazione USB-Dock per collegare iPhone e iPod. E’ proposto al prezzo di 19,99 euro. E’ disponibile anche una versione sprovvista di cavo di sincronizzazione, nel caso l’utente preferisca utilizzare quello in dotazione con il tascabile Apple: questa versione costa 12,99 euro ed è indicata con il codice F8Z445ea.

Il Caricatore doppio da audo di Belkin integra invece due porte USB: una da 1 ampere per la ricarica rapida, inoltre una seconda porta da 500 milliampere da dedicare alla ricarica di un secondo dispositivo USB. Nella confezione è incluso il cavo di sincronizzazione USB-Dock per iPhone e iPod: indicato con il codice F8Z280ea è proposto al prezzo di 29,99 euro.

I due nuovi Micro Caricatori Belkin sono disponibili presso Carrefour, Darty, Fnac, Ires/Sme, Media World, Mondadori e UniEuro, mentre i distributori sono ADL, Computer Gross, Datamatic e Ingram Micro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità