Buffalo Technology ha annunciato il primo disco portatile da 500 GB . Il Ministation Turbo USB, questo il nome della periferica, è attualmente il più capiente dei dischi a fattore di forma ridotto.
Il mezzo terabyte di capienza è orientato al pubblico che opera nel settore del multimedia e ha necessità di trasportare con frequenza file da un computer all’altro, operando in mobilità . La connettività Usb non richiede un alimentatore; la velocità del disco è soddisfacente: 5400 rpm. Tra le altre caratteristiche si segnala il case antiurto e il cavo che si può avvolgere intorno al disco, rendendo più comoda la gestione della periferica.
Il drive di Buffalo Technology è già in vendita negli Usa ad un prezzo stimato di 329$.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.