fbpx
Home iOS Da Cesvin e Politecnico di Milano un corso per programmare iPhone

Da Cesvin e Politecnico di Milano un corso per programmare iPhone

Cesvin e la sede di Cremona del Politecnico di Milano propongono un nuovo corso per sviluppatori che desiderano acquisire rapidamente le necessarie competenze professionali Objective-C per creare applicazioni iPhone per App Store. Il corso introdurrà  il partecipante alla programmazione Objective-C (programmazione object oriented, creazione ed uso del Model View Controller, ecc.) e all’uso dell’iPhone SDK per la creazione, il debugger e il test di applicazioni native tramite gli iPhone tools (Xcode, iPhone Simulator, ecc.).

L’approccio formativo sarà  anche ‘hands on’. Ogni argomento trattato sarà  accompagnato da momenti di pratica con il docente. Questi momenti permetteranno al partecipante di affrontare reali situazioni e problematiche di sviluppo sino ad acquisire le necessarie e sufficienti nozioni per un rapido sviluppo di applicazioni iPhone o iPod Touch.

Il costo è di 1150 ‘‚¬ + IVA 20%: sono disponibili sconti per studenti e per iscrizioni multiple. Il corso dura 120 ore (15 lezioni da 8 ore) e si svolge presso la sede di Cremona del Politecnico di Milano. Per tutte le informazioni dettagliate rimandiamo alla pagina Web dedicata al corso: da qui è possibile scaricare la presentazione del corso e anche il calendario delle lezioni. La prima lezione è programmata per venerdì 15 maggio dalle 9 alle 18, mentre il 30 aprile è il termine ultimo per l’iscrizione.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui