Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Da Cisco il telefono portatile Wi-Fi

Da Cisco il telefono portatile Wi-Fi

Il Cisco 7960 IP (nell’illustrazione a lato) non è altro che, apparentemente, un normale telefono, ma che effettua e riceve chiamate che non transitano sulla rete telefonica ma sul web, o più precisamente con tecnologia Voice over IP.

Dopo questo prodotto, la Cisco, gigante mondiale del settore delle apparecchiature per infrastrutture di comunicazione, ha appena fatto filtrare alcuni dettagli del prossimo modello 7920.

Il mercato in questo settore è ancora piccolo ma dalle potenzialità  enormi, lo hanno capito anche altri concorrenti di Cisco, come Motorola, Proxim e Avaya oltre a SpectraLink, che stanno per proporre le loro soluzioni.

Il Cisco 7920 è la versione senza fili (Wi-Fi, IEEE 802.11b) del già  citato Cisco 7960, collegato alla rete con un cavo Ethernet.

Il prodotto non c’è ancora ma si sa già  che una seconda versione del 7920 includerà  anche funzioni di telefono cellulare (questo non è il mercato di Cisco e quindi la tecnologià  sarà  fornita da marchi leader del settore) e il solo ostacolo tecnologico da eliminare sarà  il limite, ancora basso, della durata delle batterie che queste periferiche wireless dovranno obbligatoriamente installare in versioni potenziate.

Non si conosce ancora il prezzo del Cisco 7920, esternamente del tutto simile ad un normale telefono cellulare ma con un cradle esterno per la ricarica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità