Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Crucial nuovi SSD da 256GB ad alte prestazioni

Da Crucial nuovi SSD da 256GB ad alte prestazioni

Crucial ha annunciato che a partire dal 20 luglio saranno disponibili nuove versioni aggiornate dei dischi allo stato solido SSD da 2,5 pollici della famiglia M225. Oltre a integrare celle di memoria multi-livello, siglate MLC, di ultima generazione è stato adottato anche un nuovo controller, permettendo così di costruire dischi solidi più veloci. Il costruttore dichiara che il modello di punta con capacità  di 256GB è in grado di raggiungere la velocità  massima in scrittura di 200MB al secondo, mentre in lettura le prestazioni massime toccano i 250MB al secondo.

I nuovi SSD Crucial saranno anche disponibili nei tagli da 128GB con velocità  massima in scrittura di 190MB al secondo, infine anche una versione da 64GB in grado di lavorare fino a 200MB al secondo in lettura e 150MB al secondo in scrittura. L’annuncio ufficiale completo di prezzi e ulteriori dettagli sui nuovi SSD è atteso per lunedì 20 luglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli