fbpx
Home Macity Eventi Da giovedì il MacExpo

Da giovedì il MacExpo

Inizia questo giovedì MacExpo a Londra.
La rassegna è il maggior evento Mac a livello Europeo dopo la cancellazione di Apple Expo a Parigi per gli eventi conseguenti agli attacchi terroristici.
Ricordiamo che la manifestazione, che resterà  aperta fino a sabato, ospiterà  anche uno stand ufficiale Apple. Cupertino ha prenotato lo spazio più grande della Fiera. Questa decisione giunge in contrasto con quanto accaduto in passato quando Apple aveva sempre declinato di partecipare ad eventi che non aveva co-organizzato e che non avessero una specificità  tale da mettere in luce le caratteristiche peculiari della piattaforma e conferisce un grande prestigio a MacExpo. Apple esporrà  tutte le principali novità  tra cui la nuova serie di portatili e il recente iPod
Anche grazie alla presenza di Apple hanno deciso di allestire stand società  prestigiose come Adobe e Maya. Microsoft sarà  ovviamente presente per mostrare al pubblico il nuovo Office per Mac che arriva in Europa proprio in questi giorni. In tutto gli stand dovrebbero essere circa un centinaio.
Questo l’indirizzo per raggiungere la fiera: Business Design Centre, London N1.
Maggiori informazioni al sito di MacExpo

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air scontato di 65 euro su Amazon

Torna lo sconto su iPad Air. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 504 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,454FansMi piace
95,263FollowerSegui