Home News Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Lezioni di marketing con soggetto la scissione di Palm in due riconoscibili marchi separati: PalmSource e palmOne, il primo a gestire Palm OS e il secondo per i palmari delle linee Zire, Tungsten e Treo dopo l’incorporazione di Handspring.

L’intervista di Marketing Sherpa (disponibile interamente pagandola 5 dollari) a Page Murray, capo del marketing di palmOne, illustra i quattro passi fondamentali della dicotomia indolore che ha portato l’azienda a creare due entità  vincenti sul mercato.

Il titolo della ricerca di marketing è “How to Switch Brand Names Without Confusing Your Marketplace” (come dividere un marchio senza creare confusione tra la clientela) e si preannuncia interessante per chi fa dell’hi-tech e del marketing due campi d’interesse essenziali.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui