Home Macity Futuroscopio Da Taiwan: il Mac con Intel il 6 giugno

Da Taiwan: il Mac con Intel il 6 giugno

Non ci sarà  alcun Mac con Intel in gennaio. La data di rilascio dei computer con nuovi processori è fissata in primavera, nei tempi inizialmente previsti. Ad andare controcorrente rispetto alla maggior parte degli analisti e dei siti Internet che pensano che Apple sia ormai quasi pronta a lanciare una macchina dotata di chip Pentium, è il sito taiwanese Digitimes.

In un articolo pubblicato ieri la testata fa riferimento a sostegno delle sue tesi ad alcuni assemblatori locali i quali avrebbero addirittura fornito anche una data precisa per il lancio del primo Mac con Intel: il 6 giugno.

L’€™informazione fornita da Digitimes va presa con le dovute cautele. Il giornale della Cina nazionalista, grazie al fatto che un gran numero di fornitori di componenti e assemblatori sono basati proprio sull’€™isola, riesce spesso ad avere anticipazioni piuttosto precise sul mondo dei PC, ma nel campo Mac le sue indiscrezioni raramente si sono dimostrate attendibili.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui