Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da UPS Riello nuovi gruppi di continuità  per Apple

Da UPS Riello nuovi gruppi di continuità  per Apple

Oggi il gruppo di continuità , per proteggere le proprie apparecchiature sempre più sofisticate e costose evitando i problemi causati dalle reti elettriche, è divenuta una esigenza in molti settori del mondo informatico. Spesso però ritenendo di dover affrontare spese troppo elevate o, nello specifico del mondo Mac, complesse in fatto di compatibilità  con il nostro mondo si preferisce rinunciare a questa opzione mettendo a rischio la propria produttività .

Contro la convinzione che acquistare e gestire un gruppo di continuità  per Mac è difficile e complesso si schierano insieme UPS Riello, parte del gruppo Riello Elettronica, e HotLine, un distributore da sempre vicino al mondo Apple.

UPS, infatti, dopo avere lanciato ad inizio del 2000 Mac Dialog, un gruppo elettronico di continuità , propone agli utenti della piattaforma una gamma completa di soluzioni adeguata a tutte le applicazioni, da 300VA a 6400 kVA.

“Abbiamo oltre 20 linee di prodotto – si legge in un comunicato – che consentono di alimentare qualsiasi tipo di carico in qualsiasi tipo di installazione. Attraverso ingenti investimenti sul software di comunicazione sviluppato nei suoi centri di ricerca, UPS Riello è in grado di integrare i sistemi di continuità  in tutti gli ambienti, ponendosi all’avanguardia rispetto alle soluzioni di mercato esistenti”.

Di particolare interesse il nuovo e potente software PowerShield2, che consente di gestire il gruppo di continuità  proprio come una qualsiasi periferica esterna. Grazie a PowerShield 2 è infatti possibile eseguire lo shutdown sequenziale e priorizzato (gestione delle CPU o Periferiche collegate in caso di mancanza di energia), ottenere la massima compatibilità  multipiattaforma (gestione e monitoraggio attraverso il protocollo TCP/IP, come ad esempio il monitoraggio di un server Linux da postazione Mac o Windows), verificare una schedulazione degli eventi e gestirne la messaggistica. Tutte queste funzioni erano fino ad oggi riservate solo ad utenze industriali, molto specializzate ed esclusivamente in ambiente PC.

Nell’ottica di sviluppo del canale Macintosh, UPS Riello ha scelto come partner commerciale Hot Line, distributore IT da sempre vicino al rivenditore Apple; inoltre sarà  presto disponibile on-line il configuratore UPS Size Selection, grazie al quale, sarà  elementare selezionare il modello più adeguato nella vasta gamma dei prodotti UPS Riello.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui