Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dalla notte degli Oscar arriva la foto più ritwittata di sempre

Dalla notte degli Oscar arriva la foto più ritwittata di sempre

Pubblicità

La foto selfie di Ellen Degeneres, attrice e conduttrice che ha guidato la Notte degli Oscar del 2014, tenutasi la scorsa notte, è diventata l’immagine più ritwittata della storia, superando il record dell’immagine di Barack Obama con cui il presidente aveva festeggiato la sua seconda elezione nel 2012.

L’immagine pubblicata da Degeneres è un selfie scattato da Bradley Cooper, come è possibile vedere nell’immagine, che riportiamo in calce in questo articolo, di 9GAG, utilizzando un dispositivo Samsung: l’azienda sud coreana è stata infatti sponsor ufficiale dell’evento. All’interno dell’immagine sono raccolte molte delle più note star del firmamento hollywoodiano, fra cui si possono riconoscere distintamente Brad Pitt, Meryl Streep, Julia Roberts, Kevin Spacey e Angelina Jolie.

Il tweet ha generato una corsa alla condivisione senza precedenti e nel momento in cui scriviamo è stata ritwittata oltre 2.377.000 olte con oltre 1.150.000 segnalazioni fra i preferiti, balzando così in testa alla classifica delle immagini più ritwittata nella storia del giovane social network, e mostrando ancora una volta che Twitter da il meglio di sé quando correlato ad eventi specifici, soprattutto televisivi, dove funge da strumento di commento in tempo reale.

Infine ha fatto discutere l’utilizzo da parte di Degeneres dei dispositivi multimediali: in pubblico la conduttrice ha utilizzato il Samsung, come previsto da sponsor, mentre in privato, nel backstage, ha fatto uso di iPhone, confermando la sua preferenza per la Mela.

ritwittata ellen degeneres notte oscar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità