Dashcam con batteria compatibile con iPhone e Android scontata di 20 euro

Se volete registrare quel che accade quando siete alla guida dell’auto per tutelarvi in caso di sinistro, al momento trovate in offerta una dashcam che registra anche ad auto parcheggiata: parla con iPhone e Android e vi costa solo 79,99 euro spedizione inclusa

Volete una videocamera per filmare quel che accade all’esterno dell’autovettura, sia durante gli spostamenti, sia quando la lasciate incustodita dopo averla parcheggiata? Allora date un’occhiata all’offerta attualmente attiva con un nostro codice su quella di Anker, scontata a soli 79,99 euro spedizione compresa.

Per capire nel dettaglio di cosa si tratta e vedere come va, cliccate qui: nella nostra recensione trovate informazioni aggiuntive e test sul campo. In breve si tratta di una videocamera pensata per essere installata in auto e registrare tutto quel che accade fuori dall’autovettura.

Così, in caso di sinistro, potete tutelare la vostra persona in ogni ambito, da quello amministrativo al civile e penale. Si posiziona sul parabrezza in modo da garantire un’ottima visibilità della strada e la camera registra tutto quel che accade intorno a voi. Grazie alla modalità parcheggio può anche avviare una registrazione in caso di piccoli urti, che vengono percepiti automaticamente per mezzo dell’accelerometro incorporato. Tutti i file possono poi essere visionati direttamente sullo smartphone (iPhone e Android) grazie al collegamento WiFi tramite un’app.

Questa dashcam registra su scheda microSD e cancella automaticamente i file più vecchi quando la memoria è satura: insomma non bisogna far nulla, se non installarla e premere il pulsante di accensione ed avviare la registrazione. Normalmente costa 90 euro ma usando il codice R2110ITS la pagate 79,99 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare