Home Sconti speciali DaVinci Resolve 14 si impone nel panorama del montaggio video professionale e...

DaVinci Resolve 14 si impone nel panorama del montaggio video professionale e correzione colore

[banner]…[/banner]

Èspero a Milano ha in programma per il mese di marzo 2018 il corso ufficiale come Blackmagicdesign Training Partner offrendo ai partecipanti la possibilità di sostenere l’esame per la certificazione DaVinci, inclusa nel prezzo del corso.

L’esame può essere sostenuto al termine del corso (pomeriggio del terzo giorno) o in date successive. Il corso (programmato per i giorni  21-22-23 marzo 2018 ore 9-18) è preparatorio all’esame e segue gli argomenti proposti nel manuale ufficiale, fornito a tutti i partecipanti all’inizio del corso.

Sull’edizione di marzo per i lettori di Macitynet è attiva una promo con sconto 10% sul prezzo di listino, con iscrizione entro il 9 marzo 2018 (clicca qui per iscriverti al corso attraverso la promo).

Durante il corso si affrontano molti aspetti del montaggio (soprattutto il primo giorno) e della correzione colore (soprattutto nel secondo e terzo giorno). I partecipanti scopriranno la facilità d’uso e la grande versatilità del programma DaVinci Resolve, a partire dalla configurazione di un nuovo progetto con gestione facilitata dei metadati per rendere immediato il reperimento delle clip desiderate per la creazione della timeline sulla quale si imposterà la lavorazione audio e video.

davinci resolve 14 ESPERO

La lezione non sarà solamente tecnica: l’esperienza del docente e la potenza dello strumento di casa Blackmagic Design permetteranno ai partecipanti di esprimere al massimo anche l’arte della comunicazione del messaggio tramite il linguaggio video.

Il colore, elemento spesso trascurato o minimizzato da professionisti e committenti, diventa un elemento comunicativo fondamentale per ogni videomaker che abbia la fortuna di usare questo programma per i propri lavori.

Dopo una introduzione ai concetti fondamentali di termini come contrasto, colore, luminosità, bilanciamento, vengono affrontati tutti i temi tecnici e artistici necessari per dare massima potenza espressiva alle scene.

DaVinci Resolve contiene una libreria di effetti facili da applicare e pronti all’uso, personalizzabili con l’aiuto delle Color Wheels, centro operativo di tutte le color correction nel mondo del video.

Il corso DaVinci Resolve 14 intro si svolgerà a Milano presso le aule di Èspero in Via Cadolini 30 in data 21-22-23 marzo 2018. Le aule sono attrezzate con un iMac per ogni partecipante (su richiesta anche Windows, specificare all’atto dell’iscrizione) e comode cuffie per le esercitazioni.

Nel prezzo del corso sono inclusi il manuale ufficiale e n.2 tentativi di esame per la certificazione DaVinci (da sostenere a fine corso o in date successive).

In caso di iscrizione entro il 9 marzo, l’edizione del 21-22-23 marzo è scontata 10% sul prezzo di listino!

Per qualsiasi info in merito [email protected] o Tel. 02.365.560.00 in orario ufficio.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui