fbpx
Home iPadia iPad Accessori DCM 270, Philips "accoglie" l'iPod?

DCM 270, Philips “accoglie” l’iPod?

docking station philipsSecondo alcune indiscrezioni che circolano sulla rete, pare che Philips sia sul punto di lanciare un nuovo sistema docking compatibile sia con GoGear (il lettore mp3 di Philips), sia con iPod.

Si tratta del DCM 270, un vero e proprio “monolite” che, oltre a prevedere l’integrazione con i citati lettori mp3, includerebbe anche un lettore CDs integrato. Stilisticamente il sistema si presenta snello e robusto: poggia su un ampio piedistallo, si sviluppa principalmente in altezza e sulla sommità  è possibile inserire il lettore mp3, GoGear o iPod.

La scelta di Philips di lanciare un accessorio compatibile con il lettore mp3 di Apple pare essere una scelta più che altro strategica: Philips potrebbe sfruttare l’ormai capillare diffusione del lettore mp3 di Cupertino per rendere il sistema appetibile ad un pubblico molto vasto, ed incrementarne così le possibilità  di vendita.

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli circa prezzo e disponibilità  del DCM 270, né con quali modelli di iPod sarebbe compatibile. Non mancheremo di informarvi qualora ci fossero aggiornamenti.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui