Home iPadia iPad Software Fear the Walking Dead, la serie TV diventa un gioco gratis per...

Fear the Walking Dead, la serie TV diventa un gioco gratis per iOS

Trasmesso dallo scorso anno negli Stati Uniti e solo negli ultimi mesi in Italia, Fear the Walking Dead è lo spin-off che narra gli eventi che precedono la serie televisiva horror The Walking Dead. Per promuovere la produzione, AMC Network e il publisher Versus Evil hanno pubblicato su App Store Fear the Walking Dead: Dead Run, un videogioco gratuito che vede protagonisti alcuni dei personaggi noti a chi segue la serie TV, come Travis, Nick e Madison.

Come suggerisce il titolo stesso, Fear the Walking Dead Dead Run è un running game in cui l’obiettivo è quello di sopravvivere correndo attraverso chiese abbandonate, arene sportive e licei popolati solo da zombi. Per difendersi dall’attacco dei non morti è possibile utilizzare tra oltre quaranta armi, ma per far fuoco è necessario rallentare il passo, e così bisogna ponderare con attenzione quando è il momento più opportuno per difendersi.

Fear the Walking Dead: Dead Run si distingue per un’efficace grafica in bianco e nero, ma una delle idee più azzeccate riguarda la componente social del gioco. Collegando il proprio dispositivo online è possibile vedere i cadaveri dei propri amici lungo il percorso, superandoli nei punti esatti in cui loro sono stati sconfitti. Compatibile sia con iPhone che con iPad, Fear the Walking Dead: Dead Run è scaricabile gratuitamente da App Store.

Fear the Walking Dead deadrun_1

Fear the Walking Dead deadrun_2

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,975FollowerSegui