Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Deirdre O’Brien è la nuova ‘Vice Presidente per le persone’ di Apple

Deirdre O’Brien è la nuova ‘Vice Presidente per le persone’ di Apple

Pubblicità

Apple ha una nuova dirigente, Deirdre O’Brien, alla quale ha assegnato una qualifica con un nome alquanto peculiare:’Vice President of People’, in altre parole la persona responsabile delle risorse umane.

O’Brien lavora per Apple da quasi 30 anni e guiderà i dipartimenti human resources, supervisionando ciò che riguarda sviluppo risorse umane, reclutamento, benefit, remunerazioni, supporto all’impresa e supervisionando anche Apple University (incarico che era finora specificatamente assegnato a Joel Podolny).

“Da quando è arrivata alla Apple, Deirdre è stata il collante che ha legato le attività dei team vendite, marketing e finanza che permettono di distribuire i prodotti ai nostri clienti” ha dichiarato Tim Cook. “Deirdre comprende profondamente la cultura unica di Apple e sa che le persone arrivano ad Apple per dare il meglio della loro vita. È un’eccellente leader e sono entusiasta dell’esperienza e del talento in questo che è un ruolo essenziale”.

“Amo Apple e, come molti miei colleghi, sono onorata che sia divenatata l’azienda alla quale ho dedicato la mia vita” ha detto Deirdre; “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo, supportare 120.000 incredibili persone talentuose in tutto il mondo, motivate a fare cose meravigliose ogni giorno. È un privilegio lavorare con persone così diverse e un team talentuoso, aiutandole a prosperare qui alla Apple”.

O’Brien si è laureata in Operations Management presso la Michigan State University e ha conseguito in master alla San Jose State University. Nel suo nuovo ruolo sarà operativa da quest’autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità