Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Demolition Crush: puzzle game esplosivo, gratis per iPhone e iPad

Demolition Crush: puzzle game esplosivo, gratis per iPhone e iPad

Demolition Crush è un puzzle basato sulla fisica in cui l’obiettivo primario è quello di distruggere costruzioni di ogni tipo per passare al livello successivo. La particolarità del gioco consiste nel fatto che, invece di lanciare oggetti, uccelli o altro contro le strutture portanti, l’utente si trasformerà in un operaio specializzato in demolizioni e posizionerà sapientemente gli esplosivi attorno alla struttura per farla saltare in aria e osservarne gli effetti.

Le prove, ne sono previste più di 180, per quanto distruttive, richiedono intuito e senso strategico, perché la quantità e il tipo di esplosivo variano da livello a livello, cosa che imporrà al giocatore di riflettere bene su dove e come posizionare l’esplosivo. L’obiettivo sarà quello di distruggere la struttura in modo che scenda al di sotto di un’altezza indicata. Qualora anche solo un pezzo rimanga sopra il marcatore dell’altezza minima, la prova non risulterà superata, e quindi bisognerà riprovare a buttare giù tutto.

A rendere il livello più complicato ci penserà la presenza della giornalista intenta a relazionare sulla demolizione, perché bisognerà fare attenzione a non colpirla con detriti o col materiale esploso per ottenere il massimo punteggio, rappresentato dalle tradizionali tre stelline. Oggetti bonus si trovano sparsi in ogni livello e riuscire a distruggerli contribuirà a guadagnare punti ed esperienza utili per sbloccare nuovi livelli, sfide e abilità. Ad ogni modo, la totale rigiocabilità consentirà all’utente di provare a migliorare le proprie performance.  E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.1 o successive.

Demolition Crush è disponibile gratis su App Store.

Demolition

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità