fbpx
Home Macity AggiornaMac Deus Ex in Italiano

Deus Ex in Italiano

Nuova impresa del nostro amico Luciano Pecorella.
L’appassionato Mac, gestore del noto sito tutto dedicato ai giochi per la nostra piattaforma, è riuscito a portare a termine un’altra impresa localizzando nella nostra lingua Deus Ex.
Il titolo, ormai divenuto un classico, grazie al patch che Luciano mette a disposizione in collaborazione Paolo “Macman” Barni, presenta nella nostra lingua tutta l’interfaccia e le finestre di dialogo. Non sono in Italiano invece i dialoghi.
“Nel tentativo di rendere il più piccolo possibile il patch di localizzazione – dice Luciano -, abbiamo deciso di rilasciarlo, per la prima volta, come applicazione patch, anziché il consueto Drag and Drop.
La prima versione è una beta affinché tutti possano iniziare a provarla. L’installer è stato testato, e sembra funzionare correttamente”
Luciano consiglia tuttavia, a tutti coloro che decidessero di scaricarlo ed installarlo, di fare una copia della cartella System di Deus Ex, per evitare di dover reinstallare tutto il gioco, se l’update non si concludesse correttamente.
Un dettaglio importante di cui tenere conto è che il patch di localizzazione di Deus Ex, è stato sviluppato sulla versione 1.0.3 dell’applicazione. Non esiste alcuna garanzia che possa funzionare con una versione precedente del gioco.
Ricordiamo che la localizzazione di Deus Ex è particolarmente significativa perchè il gioco segue una trama che si sviluppa attraverso finestre di dialogo che compaiono lungo il gioco. Chi non conosce l’inglese ben difficilmente riesce a portare a termine le varie missioni.
Luciano Pecorella e Paolo Barni invitano tutti coloro che hanno testato il patch ad inviare il feedback a Games4Mac.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Articolo precedenteDirector’s Cut su scheda PCI.
Articolo successivoMaggio in fiore per Palm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui