fbpx
Home Offerte Dibea DW200 Pro, l’aspirapolvere ciclonico senza fili

Dibea DW200 Pro, l’aspirapolvere ciclonico senza fili

Dibea DW200 Pro può essere considerato una delle risposte al noto aspirapolvere senza filo di Dyson V8, ma ad una frazione del costo e con un rapporto qualità prezzo elevatissimo. Quel che infatti attira fin da subito l’attenzione è il design minimale, elegante e al tempo stesso moderno, parallelamente ad un prezzo a dir poco conveniente.

Particolarmente leggero (pesa solo 2 Kg), può essere utilizzato per la pulizia del pavimento, ma anche dell’auto, dunque molto versatile e in grado di raggiungere anche luoghi stretti, altrimenti difficili da raggiungere con i tradizionali aspirapolvere. Ha una potenza di aspirazione pari a 90 W, il serbatoio ha un volume di 300 ml e usa una batteria al litio da 2.000 mAh che permette di pulire tutta casa dopo una carica di 5 ore.

E’ dotata di spazzola anti-acaro elettrica per rimuovere acari, batteri e capelli da ogni superficie ma anche impronte, allergeni, come funghi e batteri nell’automobile. Il sistema è componibile, permettendo così di lavare le singole parti al termine della pulizia ed avere sempre un aspirapolvere performante e pronto all’uso. Incorpora una luce LED sulla spazzola per migliorare la visibilità dell’area di pulizia e le dimensioni sono tali da permettere di infilarla agevolmente sotto i mobili. Dibea DW200 Pro viene venduta con diverse spazzole che permettono di pulire pavimenti, tappeti ed aspirare lo sporco perfino nelle più irraggiungibili fessure.

Dibea DW200 Pro, l’aspirapolvere ciclonico senza fili

Offre inoltre due modalità di aspirazione: una, con potenza 8000 Pa, assicura un’autonomia di 30 minuti; l’altra, per pulire zone difficili, ha una potenza di 17000 Pa (equivalente a quella di un aspirapolvere da traino) e promette un’autonomia di 15 minuti. Ovviamente potete alternare l’una e l’altra modalità a seconda dell’area in cui effettuate l’aspirazione: più forte per tappeti e divani o moquette, più leggera per la semplice polvere su pavimenti lisci. Potete pensarlo anche come un ottimo secondo aspirapolvere per chi ha un sistema robotizzato e deve rifinire gli angoli e le aree a cui il sistema autonomo non può accedere.

E’ piuttosto silenziosa (68 dB) ma come dicevamo il punto di forza di Dibea DW200 Pro è soprattutto il prezzo: normalmente si compra su GearBest per soli 177 euro. Si tratta di un ottimo dispositivo per poter testare la comodità e la potenzialità di un aspirapolvere senza fili, senza necessariamente dover affrontare una spesa economica di differente livello come nel caso della aspirapolvere Dyson.

Al momento è possibile comprarlo in offerta lampo a 133,50 euro, ma ogni giorno e fino al 3 marzo (compreso) i primi due più veloci della giornata che inseriranno il codice DBDW2PRO a partire dalle ore 11:00 e porteranno a termine l’acquisto, potranno pagarlo appena 53,39 euro, praticamente meno di un terzo del prezzo di listno. Se interessati, mettete una sveglia e provate ad essere i primi! Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui