fbpx
Home Macity AggiornaMac Dieci piccoli indiani, azioni per effetti speciali in Photoshop con un solo...

Dieci piccoli indiani, azioni per effetti speciali in Photoshop con un solo click

“Dieci piccoli indiani”, si chiama così, con un titolo che si ispira ad un classico di Agatha Christie, un set di azioni per Photoshop che arriva in edizione rinnovata. Opera, come le precedenti, di 1802 “Dieci Piccoli Indiani”, permette di applicare effetti professionali con un solo clic, funzioni avanzate che hanno ottenuto il plauso di diversi esperti e anche semplici appassionati del fotoritocco con Photoshop che hanno avuto modo di testarli al recente Photoshow di Milano (2011) e Roma (2010). Si tratta di effetti come “Lord of The Rings”,  Diablo, Rinascimento, Seventeen.

Oltre alle dieci azioni base il set include anche diversi bonus aggiuntivi: il primo riguarda una serie di maschere bitmap, adatte a creare facilmente cornici, un PDF che illustra passo passo come utilizzare le stesse cornici al meglio, un tutorial che illustra, passo passo, come restituire nuova vita alle immagini vecchie piene di graffi, rotture e colori ossidati. «Il processo – dice 1802 – utilizza appieno alcune funzioni molto importanti di Photoshop, è pensato per offrire risultati perfetti in tempi relativamente brevi, con un metodo del tutto relativo, che ti permette di calibrare ogni singolo passaggio anche alla fine del processo».

Infine, grazie alla collaborazione di Alessandro Bernardi di PS School, l’azione EASY LAB Color Boost, un metodo per esaltare i colori nelle immagini che sfrutta la potenza del metodo colore LAB in Photoshop. L’azione, sviluppata originalmente da Dan Margulis, sicuramente uno dei massimi esperti mondiali di Photoshop, mette a disposizione i potenti strumenti del metodo LAB anche a chi ne è completamente a digiuno.

A seguito dell’azione un PDF che illustra alcune fantastiche azioni aggiuntive come SNAPPER (che aumenta la tridimensionalità delle immagini), SKY BOOST (studiata appositamente da Margulis per rendere il cielo più vivido e drammatico) e il famosissimo MODERN MAN FROM MARS (una tecnica che crea variazioni di colore sulle immagini per renderle più accattivanti).

Il set “Dieci Piccoli Indiani” funziona con Adobe Photoshop (CS3, CS4 e CS5, versione italiana) ed è fruibile sia da utenti di livello professionale ma è adatto anche agli utenti neofiti e costa 9,99 euro.

Maggiori informazioni, immagini esempio e o link per l’acquisto nel sito di 1802

 

 

 

 

 

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate di 65 € su Amazon

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in colora bianco, grigio e nero circa 65 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,089FollowerSegui