Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Digicom iCube II: il made in Italy “made for iPod”

Digicom iCube II: il made in Italy “made for iPod”

Fra i produttori che si dedicano ai prodotti Apple è bello ogni tanto veder spuntare anche qualche società  italiana. Un esempio è la Digicom – nome di una certa rilevanza non solo sul mercato nostrano ma anche europeo – che presenta il suo iCube II per iPod

icube

L’iCube II appare come compatto e solido, vicino al classico Apple style: colore bianco, profili sinuosi ed arrotondati. L’iPod viene inserito nel connettore dock situato sul lato superiore: grazie ai sei adattatori inclusi nella confezione, l’accessorio risulta compatibile con qualunque modello di iPod.

E’ poi possibile interfacciare il sistema ad un Mac (o PC) tramite USB per procede alla sincronizzazione, oppure ad un impianto stereo esterno; o ancora connettervi una sorgente esterna tramite l’ingresso stereo da 3.5 mm. Tutti i cavi necessari sono inclusi nella confezione, in aggiunta all’alimentatore da 220V.

Due altoparlanti laterali da 5 W ciascuno assicurano un suono nitido ed efficace, grazie anche alla possibilità  di controllare con precisione l’intensità  degli alti e dei bassi attraverso gli appositi regolatori situati sul fronte.

Disponibile anche in colore nero, l’iCube II gode della certificazione ufficiale Apple “Made for iPod”, il che lo rende una scelta affidabile e sicura per tutti i possessori del player musicale “made in Cupertino”.

Prezzo indicativo al pubblico: intorno ai 100 Euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità