Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Direct Connect di PNY, batterie d’emergenza con connettore anche Lightning integrato

Direct Connect di PNY, batterie d’emergenza con connettore anche Lightning integrato

PNY ha da poco presentato la nuova gamma Direct Connect, batterie d’emergenza con connettore Lightning per iPhone e connettore microUSB per smartphone Android e Windows Phone che vanno ad ampliare la già consistente serie PowerPacks.

I due modelli DCM2200 e DCL2200 (dove la M sta per “microUSB” e la L sta per “Lightning”) sono uguali nel design e nelle prestazioni mentre differiscono per l’appunto dal tipo di connettore. La batteria integrata, come si evince dal nome stesso, è da 2.200 mAh, più che sufficienti per garantire una ricarica completa di iPhone 5 ed iPhone 5S o smartphone generici. Un pratico indicatore LED mostra quanta energia è disponibile sull’accessorio, segnalando così quand’è arrivato il momento di ricaricarlo in modo da non ritrovarsi mai impreparati di fronte all’evenienza.

A facilitare il collegamento della batteria è per l’appunto il connettore integrato che di fatto elimina l’esigenza di portare con sé cavi e cavetti, parallelamente ad un minor peso ed ingombro finale. Piccoli e portatili, misurano circa 70 x 21 x 35 centimetri e pesano solo 60 grammi, si infilano quindi in tasca o in borsa per essere sempre pronti all’uso.

Venduti con garanzia di un’anno, potranno presto essere acquistati a 19,99 euro per quanto riguarda la versione microUSB e 29,99 euro per quella Lightning.

Direct Connect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità