Diretta Keynote

Appuntamento per il 22 Giugno alle 19 per il Keynote della WWDC20 con tutte le novità sui sistemi operativi di Mac, iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV
Macitynet, come da 22 anni a questa parte, segue da questa pagina gli eventi Apple con un live blog in diretta dalle 18:30 aprendo le porte ai commenti dei lettori per poi dare spazio alla diretta alle ore 19:00 in cui forniremo la nostra trascrizione testuale accompagnata da immagini.

Accedendo al box che comparirà qui sotto avrete il reportage della nostra redazione, commenti prima dell’evento e la chat con i giornalisti di Macitynet dalle 18.30 (mezz’ora prima dell’inizio dell’evento ufficiale). Tornate poi su macitynet.it per approfondimenti, prezzi etc. e poi seguiteci nei giorni seguenti per tutorial e altre informazioni. Potete rovesciare la disposizione dei post qui sotto con il bottone in alto a destra nella sezione dedicata. Il box per i commenti, quando disponibile appare in basso a sinistra nella pagina.

Se la sezione della diretta non compare attendente qualche secondo in più: arriveranno foto e testi in quantità.

 

AVVERTENZE
– Lo streaming video di Apple è disponibile, anche su Youtube e su Mac, iPhone, iPad, iPod, Windows 10 e Apple TV con le caratteristiche e l’indirizzo di partenza che trovate su questa pagina.
– Il nostro liveblog della diretta è visibile su qualsiasi dispositivo. Anche sul browser della vostra TV.
– Non ricaricare la pagina della diretta, si aggiorna automaticamente
– La possibilità di inviare commenti è aperta solo a poco prima dell’inizio del keynote
– Non tutti i commenti vengono pubblicati; la scelta è a cura della redazione
– I contenuti più recenti sono in alto nella pagina
– Il segnale audio di nuovo contenuto pubblicato nella diretta può essere disabilitato da menu.