Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dirt Bike Trials: maghi dell’arrampicata con la moto su iPhone e touch

Dirt Bike Trials: maghi dell’arrampicata con la moto su iPhone e touch

In Dirt Bike Trials prima occorre concentrarsi su come superare gli ostacoli a cavalcioni della nostra moto da enduro e, solo in un secondo tempo, perfezionarci per migliorare tempi e record. Per diventare campioni di trial dobbiamo controllare la potenza del motore della moto e allo stesso tempo controllare i movimenti del nostro corpo, dosando il tutto in base al tipo e alla dimensione degli ostacoli.

All’inizio possiamo fare pratica su piste semplici in campagna: i nostri ostacoli qui sono assi di legno, barili, qualche filo spinato e balle di fieno. Man mano che procediamo la sfida diventa più impegnativa e gli ostacoli crescono di conseguenza: in città  dobbiamo superare pigne di scatoloni, automobili e persino pullman. Infine dovremo vedercela con il trial sui mezzi dell’esercito: per i più bravi oltre a lottare contro i propri record personali, i tempi migliori vengono pubblicati e confrontati tramite Internet.

Dirt Bike Trials è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità