fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheDisco Flash SATA II da 64 GB su Amazon a solo 35...

Disco Flash SATA II da 64 GB su Amazon a solo 35 euro?

Ammesso che non si sia di fronte ad un errore, c’è un’occasione davvero molto succosa su Amazon.it: un disco fisso da 64 GB è in vendita a solo 35 euro. Il prezzo è stracciato sia in rapporto al resto del mercato che in rapporto al costo del disco stesso: si tratta di un Supertalent SATA II, piuttosto difficile da trovare in Italia ma che sul mercato in ogni caso è quasi impossibile da trovare sotto i 120 euro.

Secondo quando si legge nella dicitura di Amazon il prezzo originale da listino della componente è largamente sopra i 100 euro così che i 35 euro sono un costo tanto basso da lasciar pensare, come accennato in apertura, ad un errore della dicitura (anche visto che poco più sotto si legge “16 GB”); ma il numero di prodotto (FTM64GX25H) è inequivocabilmente quello del modello da 64 GB e anche lo sconto (-64%) lasciano pensare che si tratti di un modello da 64 GB, scontatissimo.

Ammesso che siamo di fronte ad un reale disco da 64 GB si tratterebbe di una buona occasione per rivitalizzare un vecchio Mac o addirittura sostituire il disco interno di un MacBook o MacBook Pro anche recente, rinunciando alla capacità a favore delle prestazioni.

A fronte del costo ultraridotto (che include anche la spedizione) i più avventurosi potrebbero forse essere tentati di acquistare nonostante qualche dubbio che deriva proprio dal prezzo; se si dovesse dimostrare un errore potrete rendere il disco senza problemi usando il servizio restituzione di Amazon, se invece il rivenditore on line ha deciso di offrire un’occasione imperdibile (o ha semplicemente pasticciato con i prezzi a suo svantaggio) avrete fatto un affare. Molti sembrano averla pensata così, visto che il disco è al primo posto nelle classifiche di vendita della sua categoria

A chi preferisce non rischiare consigliamo un disco da 64 GB di OCZ a 104 euro o magari il modello da 120 GB a 170 euro, il più basso prezzo del mercato

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial