Home Offerte Hardware Disco rotto, file cancellato per sbaglio? Salvatevi con Mac Data Recovery in...

Disco rotto, file cancellato per sbaglio? Salvatevi con Mac Data Recovery in sconto del 50%

Se avete bisogno di recuperare documenti, immagini, musica, filmati perduti o cancellati da supporti inizializzati come HFS, HFS+, FAT, ExFAT e NTFS, e dunque utile sia a utenti Mac, sia a utenti di PC con Windows, questo è il momento giusto per prendere il software utile allo scopo: Stellar Phoenix Mac Data Recovery è infatti, grazie ad un nostro codice esclusivo, in sconto del 50% grazie ad un codice speciale.

Questo software è stato messo alla prova nei giorni scorsi dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione). E’ l’ideale se si ha la necessità di recuperare file da unità inizializzate o danneggiate per le quali non si dispone di un backup: facile da usare, offre anche anche numerose opzioni aggiuntive come ad esempio quella per recupero di CD/DVD, per il recupero dei dischi di iPod e opzioni avanzate che consentono ai più esperti di creare file-immagine (settore per settore) della regione del disco selezionata (utile nel caso siano identificati settori danneggiati sul disco ed eseguire il recovering dei dati partendo dal file-immagine). È molto utile nel caso si vogliano recuperare foto da schede esterne, una funzion per la quale ci sono opzioni specifiche. Potrete anche gestire dischi PC collegandoli ad un Mac. In un softare che, accompagnato anche da un back up, rappresenta un eccellente “salva-vita” capace di risparmiare ore se non giorni di lavoro.

Il prezzo onesto per prodotti di questo tipo e qualità, che superano spesso i 100 euro, scende del 50% usando un nostro codice speciale, contrattato con lo sviluppatore. Basterà usare MAC50% nel carrello (simbolo percentuale compreso): in questo modo, anziché 110 euro, lo pagherete soltanto 55 euro IVA compresa.

L’offerta è valida solo fino al 5 giugno, quindi affrettatevi

Click qui per comprare

Mac Data Recovery

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui