fbpx
Home Offerte Hardware Disk Drill Pro 2 in sconto: tenete in salute l'HD e recuperate...

Disk Drill Pro 2 in sconto: tenete in salute l’HD e recuperate file da tutti i supporti a 30$

Se volete tenere sotto controllo il vostro disco fisso, anticipando i guasti e, nello stesso tempo, avere un mezzo per recuperare file cancellati la risposta è Disk Drill Pro 2 in sconto, un software di qualità professionale ma dotato di una interfaccia intuitiva. Questo prezioso strumento di prevenzione ed emergenza costerebbe 89 dollari, circa 73 euro ma può essere acquistato a soli 29,99 dollari, circa 22 euro, con Stack Social

Non diamo conto qui di tutte le funzioni disponibili, rinviando chi è interessato a leggersi la nostra completa recensione pubblicata qualche mese fa. Qui ci limitiamo a dire che Disk Drill Pro nel corso degli ultimi anni è cresciuto costantemente in funzioni ed efficienza. Oggi offre due funzioni principali: la gestione e il monitoraggio dei nostri dischi fissi, grazie alla tecnologia SMART.,  e poi anche le funzioni di scan e di recupero file da qualsiasi supporto di memoria, indipendentemente dal file system impiegato. Preziosa la funzione Disk Drill Pro offre Recovery Vault; quando un file viene cancellato possiamo recuperare non solo il file ma anche le proprietà originarie (come il nome, la posizione nella cartella e così via). Funziona con i file system del Mac (HFS e HFS+ e anche con il FAT32 di Windows. Disk Drill Pro aggiunge funzioni avanzate per lo scan e il recupero dei file su partizioni FAT, NTFS oltre che quelle Mac e molte altre ancora.  In sostanza le funzioni offerte da Disk Drill sono utili praticamente a tutti e non solo su dischi Mac; può essere usato per le unità e i dischi fissi del Mac ma anche su schede di memoria, fotocamere e videocamere, iPod e così via.

DiskDrill Pro 2 è salito agli onori delle cronache negli ultimi giorni. È stato usando questa utility che qualche utente è riuscito a recuperare i file perduti per il notissimo bug che affligge alcuni dischi WD quando utilizzati con il software di gestione proprietario su Mavericks.

Disk Drill può essere provato e scaricato gratis da qui con funzioni limitate (viene monitorato lo stato SMART e mostrati i file cancellati, ma non è permesso il loro recupero). La versione Pro è proposta al prezzo di listino di 89 dollari, circa 66 euro, ma con StackSocial viene presentata a soli 30 dollari, circa 22 euro a partire da qui.

disk drill mac stack social

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui