Disney Stickers Decades, una valanga di adesivi per abbellire foto e Messaggi

Disney Stickers Decades è tra le più grandi raccolte di adesivi Disney, per abbellire conversazioni iMessage e foto condivise.

[banner]…[/banner]

In occasione della D23 Expo, convention biennale organizzata dal più grande fanclub dedicato al mondo della Disney, tenutasi nei giorni scorsi, arriva in App Store una delle più grandi raccolte di adesivi per iMessage: Disney Sticker Decades.

Per gli amanti dei cartoon Disney si tratta di una raccolta imperdibile, piena zeppa di adesivi dedicati alle mascotte Disney, da utilizzare per dare un tocco di originalità alle proprie conversazioni o per personalizzare le proprie foto prima di condividerle con gli amici. Si tratta di una raccolta a 360 gradi che ingloba personaggi di moltissimi cartoon. Si passa da Aladdin a Topolino e Minnie, da Dumbo a Mago Merlino, da Mowgli a Robin Hood, da Hercules ai sette nani e molti altri ancora. Una raccolta praticamente infinita.

disney sticker decades

Ogni sticker può essere affiancato ai propri messaggi, per renderli unici e originali, ma anche sovrapposto alle foto da inviare attraverso iMessage. Possono essere ridimensionati a proprio piacimento, ruotati o posizionati al meglio per far risaltare foto e messaggi.

Disney Sticker Decades ha un costo di 2,99 euro e si scaricano direttamente a questo indirizzo. Per utilizzarle correttamente è necessario poi attivarle all’interno dell’applicazione Messaggi di iPhone e iPad.