HomeOfferteIl display di Oukitel U18 ha “le orecchie” come iPhone X

Il display di Oukitel U18 ha “le orecchie” come iPhone X

iPhone X non sarà l’unico smartphone ad avere il display con le celeberrime “orecchie”. Ad imitarne la forma è Oukitel con U18, un nuovo smartphone che sarà rilasciato sul mercato nelle prossime settimane.

Il display di Oukitel U18 ha “le orecchie” come iPhone X

Sebbene ne imiti la forma della cornice, lo schermo di Oukitel U18 avrà un aspect ratio pari a 21:9, una scelta che dovrebbe renderlo più stretto e quindi più facile da tenere in mano. Secondo le specifiche si tratterà di uno schermo HD da 5.85 pollici con risoluzione pari a 1.512 x 720 pixel.

Per quanto riguarda il resto, sappiamo ancora molto poco. Le voci suggeriscono che dovrebbe montare 4 GB di RAM e 64 GB di capacità: per tenervi aggiornati sui prodotti dell’azienda vi consigliamo di visitare il sito ufficiale mentre maggiori informazioni sul curioso terminale in arrivo dovrebbero essere rilasciate prossimamente direttamente sulla pagina Facebook di Oukitel.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial