fbpx
Home iOS Disponibile la seconda beta iOS 10.1 ai tester pubblici

Disponibile la seconda beta iOS 10.1 ai tester pubblici

Apple ha da pochi minuti rilasciato la seconda beta iOS 10.1 ai beta tester pubblici, ad appena due settimane dal rilascio del della prima beta diiOS 10.1, e ad appena un giorno di distanza dal rilascio della seconda beta agli sviluppatori, avvenuto giusto nella giornata di ieri.

L’aggiornamento sarà ricevuto via OTA da tutti i beta tester pubblici che partecipano al programma di sviluppo Apple; per coloro che volessero diventare dei beta tester occorre iscriversi direttamente dalle pagine ufficiali, raggiungibili a questo indirizzo. In questo modo, si avrà accesso alle beta pubbliche di iOS, ma anche di MacOS.

Si fa presente, comunque, che le beta non sono versioni di sistema stabili, e che possono contenere bug o rendere inaccessibili alcune app o giochi. Il consiglio, dunque, è quello di partecipare al programma, e installare le versioni di prova, solo se si dispone di un dispositivo iOS necessario.

La versione finale di iOS 10.1 introdurrà una modalità “ritratto” per iPhone 7 Plus, che sfruttando la doppia fotocamera del dispositivo permetterà di scattare foto con una profondità di campo paragonabile a quella che si raggiunge con le DSLR di fascia alta: un soggetto in primo piano spiccherà sullo sfondo sfocato.

iOS 10 beta 4

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui