fbpx
Home News Disponibile Hydra 2.2 come software e plugin per Lightroom

Disponibile Hydra 2.2 come software e plugin per Lightroom

Creaceed ha rilasciato la versione 2.2 Hydra lo strumento che permette di combinare più fotografie scattate con esposizioni diverse per assemblarle in una unica immagine con il metodo dell’high dynamic range, siglato HDR. Questa tecnologia permette di ottenere una immagine finale in grado di riprodurre molto più fedelmente l’ampia gamma cromatica percepibile dall’occhio umano.

Il nuovo Hydra 2.2 è disponibile e può essere utilizzato in tre versioni diverse: come programma stand alone, oppure come pugin disponibile sia per Lightroom di Adobe, sia come plugin di Aperture di Apple. Ricordiamo che il plugin è in grado di offrire tutte le funzioni del software ed è compatibile sia con le versione a 32bit sia quella a 64bit per Lightroom 2. Una volta acquistata una singola licenza per Hydra 2.2 gli utenti possono scegliere di utilizzare il software come preferiscono, come plugin o come software a sé stante, oppure anche in entrambi i modi.

Hydra 2.2 è proposto al prezzo di 79,95 dollari, circa 60 euro più IVA: per maggiori informazioni rimandiamo al sito Web ufficiale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui