HomeMacityiTunes, Music & VideoDisponibile iTunes 4.9

Disponibile iTunes 4.9

Apple alcuni da alcuni minuti ha reso disponibile la versione 4.9 di iTunes.

L’aggiornamento, preannunciato da tempo, consente come previsto di gestire i podcast, cercandoli sulla rete, sottoscrivendo alla loro pubblicazione e scaricandoli sul vostro HD.

La nuova Podcast Directory in iTunes 4.9 presenta oltre 3000 programmi radio gratuiti, che ne fanno una delle più vaste directory Podcast al mondo, con programmi come ABC News, Adam Curry, BBC, Clear Channel, The Dawn and Drew Show, Disney, Engadget, ESPN, Newsweek e le stazioni che fanno parte del’ NPR come KCRW a Los Angeles e WGBH a Boston.

iTunes permette a chiunque di trovare e abbonarsi in modo facile e veloce ai propri Podcast preferiti, in modo che, ogni volta che è disponibile un nuovo episodio, questo viene automaticamente scaricato sul proprio Mac o PC e sincronizzato con il proprio iPod. iTunes rende anche semplice la gestione di abbonamenti a molteplici Podcast con una semplice organizzazione e visualizzazione per puntata e data.
A partire da oggi, gli iPod offriranno un menu Podcast facile da utilizzare, incluso il bookmarking all’interno di un Podcast e la possibilità  di visualizzare creatività  Podcast a colori.

Per scaricare fare click sul bottone che pubblichiamo qui sotto.

itunes

Offerte Speciali

Minimo dei minimi per Apple Pencil 1, solo 74,90 €

Su Amazon sono disponibili tutte e due le Apple Pencil. Più facile creare contenuti di qualità e interagire durante lo smart working. Comprate la versioe 1 al minimo storico: solo 74,50€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui